Anche Repubblica ha aggiornato la propria partecipazione al progetto Solidarietà Digitale del Governo. Il popolare quotidiano ha lanciato una nuova promozione per coloro che vogliono restare aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo.
Da oggi è attiva la promozione che permette di accedere a Rep: ad 1 Euro al mese per tre mesi, dopo di che passerà ai 2,50 Euro a settimana classici.
L’adesione può essere inviata attraverso la pagina dedicata e, come specificato dal Gruppo GEDI, dà accesso illimitato a tutti gli articoli del sito di Repubblica, inclusi approfondimento, reportage, interviste, opinioni ed editoriali, dal mattino a sera.
L’abbonamento darà diritto anche alla newsletter quotidiana in cui vengono raccontate le principali capitali del mondo: New York, Pechino, Berlino, Parigi, Londra e Bruxelles.
Inoltre, Rep: permette anche di accedere ad un’ampia serie di podcast e rubriche audio settimanali, in cui si possono ascoltare i racconti e le storie delle firme del quotidiano: “La Prima Cosa Bella” di Gabriele Romagnoli, “L’Infedele” di Gad Lerner, “La Carezza” di Francesco Merlo, “Omissis” di Conchita Sannino, “Effetti Personali” di Marco Belpoliti, “Your Song” di Ernesto Assante, “Maree” di Maria Novella de Luca, “Questioni di Gusto” di Eleonora Cozzella, “Indizi Neurovisivi” di Filippo Ceccarelli, “Levante” di Giuliano Foschini.
Per coloro che intendono abbonarsi alla versione cartacea, è disponibile l’offerta a 149,99 Euro all’anno, Può essere attivata tramite questo indirizzo.