Il cross over Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto vedrà le due protagoniste delle serie TV di Shonda Rimes incontrarsi per la prima volta, ma cosa spingerà Annalise Keating a rivolgersi ad Olivia Pope? Quest’ultima, mentre si troverà in procinto di lasciare la Casa Bianca una volta per tutte, riceverà la visita inaspettata dell’avvocato difensore penalista. Annalise chiederà l’aiuto di Olivia per accelerare un’azione collettiva di riforma giudiziaria, in modo da consegnarla alla Corte Suprema. Per la Keating sarà però una vera sfida riuscire a persuadere la Pope nell’aiutarla, in quanto la donna ha perso ogni fiducia in campo politico.
Il promo del crossover ci anticipa che ne vedremo delle belle: dalla performance di due brillanti attrici come Kerry Washington e Viola Davis allo scontro a colpi di battute fra Olivia e Annalise a:
Questa è la mia città, il mio gioco, le mie regole.
L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti l’1 marzo e sarà inserito nella serie Scandal, con Viola Davis e Aja Naomi King in qualità di guest star. In Italia potremo vedere l’episodio nella settima e ultima stagione di Scandal che arriverà ad aprile 2018 su Sky.