In occasione dell’imminente rilascio della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, Netlfix ha pubblicato un nuovo teaser trailer che mostra un Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick, sempre più cattivo.
Il Conte Olaf sembra avere dei progetti ancora più meschini per la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi e nel trailer ci mostra lui stesso cosa ci aspetta nelle nuove puntate, sostituendosi a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore. Nella nuova stagione ci attendono cattivi più subdoli, contadini arrabbiati, interventi chirurgici indesiderati, leoni affamati di carne umana e sempre più disperazione. Una Serie di Sfortunati Eventi 2 sarà composta da 10 episodi che dovrebbero combaciare con la linea narrativa che va dal quinto al nono romanzo, appartenenti al ciclo di romanzi di Lemony Snicket da cui è tratta la serie.
Ma cosa ci aspetta esattamente nella seconda stagione? I Baudelaire nel finale della prima stagione erano stati rinchiusi nella Prufrock Preparatory School, dove i tre giovani orfani incontreranno Carmelita Spats, una nuova e fastidiosa compagna di classe interpretata da Kitana Turnbull. La permanenza dei ragazzi nel terrificante collegio sarà però breve grazie ad un nuovo tutore, Esmé Squalor (Lucy Punch), che li porterà via con sé. La ritrovata tranquillità verrà ovviamente interrotta dal Conte Olaf che entrerà nella vita di Esmé presentandosi come l’europeo banditore d’asta Günther.
Potremo scoprire cosa sta architettando il Conte solo nella seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi che arriverà su Netflix il 30 marzo 2018.